Caccia ai simpatici nani

mercoledì, 9 dicembre 2009 by

E inauguriamo una simpatica Caccia al Tesoro per le vie di Lanciano! Magari per esercitare meglio il nostro spirito di osservazione e scoprire, chissà, cose per noi nuove, ma lì da tempo…

Funziona così: vi lascio una foto sulla home e una su questa rubrica. In base a queste mi dovete semplicemente dire, tramite i commenti o la mailing, che via è e confidarmi il numero civico in segreto, in comunicazione privata, tanto per difendere la privacy dell’eventuale proprietario del particolare. Nel dire pubblicamente la via, nello scriverla, io non vi dirò se avete azzeccato o meno, perlomeno non in forma pubblica, ma una volta che trovo chi mi ha dato la risposta esatta comunicherò il vincitore in queste pagine in maniera ufficiale.

Che si vince? Premi a scelta, alquanto amichevoli, tra i quali:

– Una ironica recensione del vostro bagno di casa o di ufficio o di azienda da parte di Roger Vaters

– Un servizio fotografico vario e creativo da parte del Blow Up Studio a cura di Gianluca Scerni

– Dolci fatti in casa preparati o dalla Deliziosa o da Rò, a sorpresa

– Aperitivo offerto dal sottoscritto da gustare sulla terrazza di San Vito, in pieno relax pomeridiano

Detto questo, rintracciate il simpatico balcone con i simpatici nani, entro il 7 gennaio! (Per il numero civico mi basta quello posto sotto il balcone, da comunicarmi in forma privata e non pubblica). Vi allego la seconda foto e… buona caccia!

Caccia al tesoro

Caccia al tesoro

Caccia al tesoro

Caccia al tesoro

Il vincitore di questa caccia mentre sorseggia il premio!

Il vincitore di questa caccia mentre sorseggia il premio!

Tag: , , , ,

Un Commento a “Caccia ai simpatici nani”

  1. Luca Di Francescantonio Scrive:

    Signore e signori, il concorso caccia al tesoro ha avuto il suo vincitore! Dopo che il sottoscritto è stato fermato per strada, consultato al telefono o via mail o via chat da curiosi e curiosi, anche con le più interessanti ipotesi (altri balconi simili?), alla fine, per l’esattezza nel giorno 15 dicembre una persona ha avanzato la sua ipotesi che non ho tardato ad approvare! Tale Sherlock Holmes molto schiettamente afferma di aver scaricato la posta solo ieri e di aver intuito dalla luce impressa nell’immagine, dai colori e dalle forme intuibili il tipo di via e il tipo di balcone subito e senza esitare! Non ho potuto fare a meno di complimentarmi per la sagacia della sua memoria visiva che potrei personalmente invidiare visto la mia professione…

    Signore e signori

    lo Sherlock Holmes di oggi è:

    Gennaro Cericola

    con la sua fedele Watson a vita: Daniela Guerrini (che mi ha posto la domanda sul mio profilo facebook, aperto a tutti e riscontrabile)

    I miei complimenti!

    Premio selezionato: aperitivo con il sottoscritto presso il terrazzo di San Vito in un pomeriggio a scelta…

    Per sapere la via dovete chiedermelo via mail, per rispetto della privacy… Vi assicuro che è una via nota..